Type A

Relationship Events

Dialogo, esperienza e interazione sono la base per la costruzione di nuovi eventi sempre più partecipativi che creano sistemi di apprendimento, ormai fondamentali per la crescita e lo sviluppo delle organizzazioni.

Sono sempre più convinta che l’organizzazione di eventi sia oggi una parte fondamentale e necessaria di ogni strategia di marketing di valore, grazie ai quali creare relazioni vere e durature nel tempo per lo sviluppo di qualsiasi tipo di business.

Dopo tanti anni di esperienza nell’organizzazione di eventi, sono ormai certa che le persone che vi partecipano hanno bisogno di confrontarsi, di conoscere cosa accade in realtà diverse dalla propria e soprattutto di farsi contaminare dalle esperienze altrui. Ecco perché credo fermamente che ormai sia giunto il momento di fare proprio il concetto di rete, accettando le sue logiche di aperturaascoltopartecipazione, co-creazione e condivisione trasparente della conoscenza.

Grazie a questi presupposti è possibile creare eventi in un’ottica innovativa. Non importa quale sia la loro complessità o dimensione, perché grazie alle nuove tecnologie sociali è possibile progettare, organizzare e realizzare convegni, convention, workshop, incentive, meeting, ecc. che permettono di far emergere l’intelligenza collettiva e dare così il via a una nuova realtà co-creata e orientata alle soluzioni.