Type A

In-Contact Coach

Non andare dove il sentiero ti può portare; vai invece dove il sentiero non c’è ancora e lascia dietro di te una traccia” (Ralph Waldo Emerson)

Da ormai quasi vent’anni ho intrapreso percorsi di crescita personale, che mi hanno aiutato a fare ogni volta un passo in avanti, a correggere ciò che non mi piaceva, a raggiungere i miei obietti e soprattutto ad ascoltare me stessa e a fare scelte che erano nel totale rispetto del mio essere. Grazie a questi percorsi ho conosciuto e sperimentato molti strumenti e sono convinta che ognuno sia stato perfetto per quel momento della mia vita.

Quando anni fa ho deciso di lasciare il mondo aziendale per diventare libera professionista, il mio sogno era – ed è tuttora – quello di integrare le mie competenze professionali con la mia esperienza personale e portarle all’interno del mondo business.

Questo è quello che faccio ogni giorno nel mio lavoro, qualsiasi attività mi sia richiesta: con In-Contact Coaching affianco il cliente (leader, executive, manager e professionisti di qualsiasi ambito, business e non), lo aiuto a focalizzare le sue esigenze, a entrare in contatto con se stesso, ad ascoltarsi, ad ascoltare il linguaggio del corpo. Lo accompagno verso l’interno per poi poter agire verso l’esterno, nella quotidianità, per raggiungere i propri obiettivi. Metto a sua disposizione quegli strumenti che gli permettono di essere in linea con il proprio sentire così da essere sempre più efficace ed efficiente. Lo aiuto a riconoscere il suo potenziale nascosto, a riconoscere e utilizzare le proprie risorse e valorizzare i propri talenti, andando ben oltre le proprie aspettative. Un viaggio alla scoperta di se stesso per valorizzare il proprio percorso professionale e personale.

In-Contact Coaching: ascolto, percezione, sentire, presenza, contatto, respiro… un meraviglioso percorso!

Vuoi provare un incontro di In-Contact Coaching? Contattami