Io sono

Sabrina Cristina

“Divertiti, canta, balla… e danza così totalmente che il tuo ego si scioglie e sparisce. Danza così totalmente finchè il danzatore non ci sarà più, ma rimarrà solamente la danza…”

#Multipotentialite

Una parola che fino a poco fa non esisteva e che mi è piaciuta subito dalla prima volta che l’ho sentita, mi calza a pennello: molti interessi e una buona dose di creatività, a volte apparentemente slegati, che in realtà quando utilizzati sinergicamente danno vita a risultati incredibili.

Un percorso di vita che mi porta a seguire molti sentieri e proprio per questo vi è una continua esplorazione, grazie alla quale posso sviluppare sempre nuove competenze. Amo creare relazioni, tessere la rete, mettere in contatto persone che possano integrarsi, sia professionalmente sia nella vita privata, creando sinergie. Mi piace collezionare differenti idee e amalgamarle in modo creativo per portare innovazione e trovare soluzioni. Questa è la mia ricchezza e ciò che offro a chi incontro sul mio cammino.

Mi occupo di marketing, comunicazione ed eventi in un’ottica innovativa, applicando anche in questi contesti le logiche dell’apprendimento collettivo e partecipativo. Dopo esperienze significative in multinazionali e una laurea in Economia e Commercio, oggi, finalmente, sono riuscita a integrare la mia esperienza professionale con interessi personali profondi, legati a discipline di tipo olistico e di consapevolezza. Ecco perché in ogni mio lavoro e progetto accompagno il cliente a riscoprire la sua identità, per poterla finalmente comunicare al pubblico, interno ed esterno. Sono appassionata di ogni forma d’arte, della danza e del teatro come espressioni di sé, e di tutto ciò che mi dà emozione. Ecco perché per me è importante integrare il corpo e le emozioni in ogni ambito, in particolar modo quello professionale, per considerare ogni persona come il tutto di ogni sua parte.

Sabrina Cristina Cantono Mancinelli, questi quattro nomi completano la mia identità, ognuno identifica una parte importante di me.

Come ho fatto ad arrivare fin qui… il mio percorso professionale.